La Banca di Caraglio dona centomila euro alla Fondazione Ospedale Cuneo Onlus per l’acquisto della nuova PET
Territorio
Accanto alle persone, parte della comunità
Essere banche del territorio significa prendersi cura della comunità, proprio come fosse una famiglia. È qui che gestiamo gran parte del risparmio ed è qui che reinvestiamo a vantaggio di tutti le risorse raccolte.
Lavoriamo localmente per sviluppare la cultura della responsabilità e per costruire un circolo virtuoso da cui tutti – giovani, famiglie, lavoratori e imprese – possano trarre beneficio.
Insieme, per fare di più

Insieme, per fare di più
La vera ricchezza dei nostri territori è la capacità di lavorare per costruire una società più aperta e accogliente. L'associazionismo, nelle sue tantissime forme, è una risorsa preziosa, basata sulla generosità di coloro che scelgono di mettere a disposizione di tutti il proprio tempo e il proprio impegno.
Estratto di bilancio e sintesi dell'attività di sostegno sociale
Crediamo che una banca abbia il dovere di informare in modo chiaro, semplice e trasparente i propri soci, i clienti e tutta la comunità.
Per questo pubblichiamo regolarmente, in occasione dell'Assemblea annuale, un estratto di bilancio e sintesi dell'attività di sostegno sociale in cui diamo conto non solo delle attività e dei risultati conseguiti, ma anche della strategia, dei valori e dello stile di gestione che abbiamo scelto di adottare.
Ultime news