Convenzionati Amico Socio

Scopri la rete degli esercizi convenzionati Amico Socio, oppure inizia a farne parte!

imprese negozio

CONVENZIONATI AMICO SOCIO

Scopri gli esercizi convenzionati più vicini a te, e coloro i quali accettano i Buoni omaggio Assemblea dei Soci 2023!

CONVENZIONATI AMICO SOCIO

Scopri gli esercizi convenzionati più vicini a te, e coloro i quali accettano i Buoni omaggio Assemblea dei Soci 2023!

Sono moltissimi gli operatori che hanno aderito alla convenzione Amico Socio: presentando la carta Amico Socio presso gli esercizi convenzionati Amico Socio avrai la possibilità di ottenere sconti, agevolazioni, servizi personalizzati e ancora di più...

 

Se sei socio e vuoi promuovere la tua attività, aderisci anche tu alla convenzione Amico Socio! È semplicissimo!

 

Puoi decidere in assoluta libertà lo sconto, le agevolazioni, i servizi aggiuntivi, gli omaggi o qualunque altra offerta che sei in grado di riconoscere agli altri Soci e che possa rappresentare per loro un reale vantaggio. 

Avrai così la possibilità di farti conoscere da una clientela potenziale di oltre 12.000 persone.

Tutto ciò che ti viene chiesto è di operare secondo principi di correttezza commerciale effettuando sconti reali a chi presenta la carta Amico Socio e di esporre il materiale dell’iniziativa che dimostri l’adesione alla convenzione.

L’adesione è a tempo indeterminato, ma potrai revocarla in qualunque momento.

L’iniziativa è totalmente gratuita. Non ti costerà nulla, a parte l’impegno che deciderai di assumerti nei confronti dei Soci che presenteranno la carta Amico Socio. Il tuo unico obbligo è quello di riconoscere l’agevolazione promessa in caso di conclusione della transazione, che è assolutamente libera tra le parti. La Banca non sarà in nessun modo responsabile in caso di contestazioni.

 

La nuova sezione che stiamo realizzando ti permetterà di beneficiare di una pagina dedicata, con una descrizione della Tua attività, un’immagine di richiamo, nonché tutte le informazioni quali l’indirizzo, il sito internet e i dati di contatto.
La pagina permetterà altresì, se lo vorrai, di poter accedere direttamente al tuo sito o alla tua pagina Facebook, visualizzare su una mappa il percorso per raggiungerTi e/o calcolare lo stesso tramite Google maps.

 

Si tratta di un’opportunità unica e completamente gratuita, per tutti i nostri Soci aderenti all’iniziativa, di promuovere la propria attività con un’interfaccia rinnovata e più fruibile per gli utenti finali.

 

Tuttavia, per poterla realizzare, ci occorrono 5 minuti del Tuo tempo!
Per poter censire tutti i dati, con una serie di informazioni utili e necessarie per far conoscere la Tua attività, Ti chiediamo di procedere a compilare il form sottostante:

 

Compila con attenzione il form, i dati inseriti saranno utilizzati per creare la tua pagina all'interno del nostro sito!

INFORMATIVA ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679
Convenzionamento commerciale Amico Socio

Con il presente documento (“Informativa”) la Banca di Caraglio, del Cuneese e della Riviera dei Fiori – Credito Cooperativo desidera informarLa relativamente alle finalità e modalità del trattamento dei Suoi dati personali, nonché dei diritti che Le sono riconosciuti dalla normativa sulla privacy (D.lgs. n. 196/2003 come novellato dal D.lgs. n. 101/2018 e ss.mm.ii unitamente al Regolamento (UE) 2016/679 c.d. GDPR).

1. Chi sono il Titolare del trattamento e il Responsabile della protezione dei dati (DPO)

Il Titolare del trattamento è la Banca di Caraglio, del Cuneese e della Riviera dei Fiori – Credito Cooperativo, con sede in Piazza della Cooperazione n. 1 – 12023 Caraglio (CN) (la “Banca” o il “Titolare”).

Il Titolare ha altresì nominato un Responsabile della protezione dei dati (“DPO”), che Lei potrà contattare direttamente per l’esercizio dei Suoi diritti di cui al punto 6 della presente Informativa, nonché per ricevere qualsiasi informazione relativa al trattamento dei Suoi dati personali e/o alla presente Informativa, scrivendo a:
• Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano S.p.A, via Segantini, 5 (38122) – Att.ne Data Protection Officer;
• inviando una e-mail all’indirizzo: dpo@cassacentrale.it;
• inviando un messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: dpo@pec.cassacentrale.it;

Il Titolare o il DPO, anche tramite le strutture designate, provvederanno a prendere carico della Sua richiesta e a fornirle, senza ingiustificato ritardo e comunque, al più tardi, entro un mese dal ricevimento della stessa, le informazioni relative all’azione intrapresa riguardo alla sua richiesta. Tale termine può essere prorogato di due mesi, se necessario, tenuto conto della complessità e del numero delle richieste.
La informiamo che qualora il Titolare nutra dubbi circa l’identità della persona fisica che presenta la richiesta, potrà richiedere ulteriori informazioni necessarie a confermare l’identità dell’interessato.


2. Quali dati personali trattiamo

2.1. Dati personali
Per le finalità indicate nella presente Informativa, il Titolare può trattare i dati personali comuni (ad esempio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail ed altri recapiti, un numero di identificazione, un identificativo online).

2.2. Fonte dei dati personali
I dati personali trattati sono quelli forniti direttamente dall’interessato e/o dall’Ente al Titolare del trattamento.


3. Quali sono le finalità del trattamento

3.1 Esecuzione delle attività per il convenzionamento commerciale Amico Socio
I dati personali dell’interessato sono trattati da parte del Titolare per finalità connesse e strumentali al convenzionamento commerciale Amico Socio ed al conseguente inserimento dell’attività nell’apposita sezione del sito www.bancadicaraglio.it.
Per il convenzionamento e le attività conseguenti è necessario raccogliere ed utilizzare dei dati personali.
Finalità del trattamento: Esecuzione delle attività per il convenzionamento commerciale Amico Socio.
Natura del conferimento: Obbligatoria.
Conseguenze rifiuto conferimento dati: Il mancato conferimento dei dati comporterà l’impossibilità di pubblicizzare l’attività del socio.
Base giuridica del trattamento: Esecuzione di misure precontrattuali / del contratto per l’inserimento delle attività commerciali all’interno del circuito degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa Amico Socio.
Periodo conservazione dati personali: I Suoi dati personali saranno trattati per il tempo necessario all’esecuzione delle finalità del trattamento sopra descritto. In caso di mancato perfezionamento del contratto o scioglimento del vincolo contrattuale, i Suoi dati personali saranno conservati per 10 anni o, se successiva, dalla data di decisione vincolante emanata da un’autorità a ciò competente (ad esempio, sentenza del tribunale), fermi restando eventuali obblighi di conservazione relativi a particolari categorie di dati, per periodi superiori di tempo, prescritti dall’ordinamento giuridico.

3.2 Adempimenti normativi
I dati personali dell’interessato sono trattati da parte del Titolare per finalità relative all’adempimento di obblighi previsti da leggi, da regolamenti e/o normative comunitarie, oppure da organi di vigilanza e controllo o da altre autorità a ciò legittimate.
Finalità del trattamento: Adempimento di obblighi ai sensi delle norme di legge vigenti nonché da Autorità.
Natura del conferimento: Obbligatoria.
Conseguenze rifiuto conferimento dati: Il mancato conferimento dei dati comporterà l’impossibilità di pubblicizzare l’attività all’interno del circuito degli esercizi commerciali Amico Socio sul sito e nelle altre sedi.
Base giuridica del trattamento: Adempimento di un obbligo legale.
Periodo conservazione dati personali: I Suoi dati personali saranno trattati per tale finalità per il tempo necessario all’adempimento degli obblighi legali previsti dall’ordinamento giuridico. A tal riguardo, i Suoi dati personali saranno conservati per 10 anni a partire dalla data di scioglimento del contratto o, se successiva, dalla data di decisione vincolante emanata da un’autorità a ciò competente (ad esempio, sentenza del tribunale), fermi restando eventuali obblighi di conservazione relativi a particolari categorie di dati, per periodi superiori di tempo, prescritti dall’ordinamento giuridico.

4. Con quali modalità saranno trattati i Suoi dati personali
Il trattamento dei Suoi dati personali avverrà, nel rispetto delle disposizioni previste dalla normativa nazionale ed europea mediante strumenti cartacei, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità indicate e, comunque, con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza in conformità alle disposizioni previste dall’articolo 32 del GDPR.


5. A quali soggetti potranno essere comunicati i Suoi dati personali e chi può venirne a conoscenza
Per il perseguimento delle finalità descritte al precedente punto 3, i Suoi dati personali saranno conosciuti dai dipendenti, dal personale assimilato e dai collaboratori che opereranno in qualità di soggetti autorizzati al trattamento e/o responsabili del trattamento.
Il Titolare, inoltre, può avere la necessità di comunicare i Suoi dati personali a soggetti terzi (aventi sede anche al di fuori dell’Unione Europea, nel rispetto dei presupposti normativi che lo consentono) appartenenti, a titolo esemplificativo, alle seguenti categorie:
a) società appartenenti al Gruppo;
b) soggetti che curano l’imbustamento, la spedizione e l’archiviazione della documentazione relativa ai rapporti con soggetti terzi;
c) soggetti di cui il Titolare a vario titolo si avvale per la promozione degli esercizi convenzionati Amico Socio;
d) soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informatico del Titolare;
e) soggetti che curano la revisione contabile, la certificazione del bilancio, le attività di audit e di controllo;
f) soggetti che forniscono attività di consulenza economica, legale e fiscale;
g) autorità e organi di vigilanza e controllo e in generale soggetti, pubblici o privati, con funzioni di tipo pubblicistico.

L’elenco completo e aggiornato dei soggetti a cui i Suoi dati personali possono essere comunicati può essere richiesto presso la sede legale del Titolare.


6. Quali diritti Lei ha in qualità di interessato
In relazione ai trattamenti descritti nella presente Informativa, in qualità di Interessato Lei potrà esercitare i diritti sanciti dagli articoli del GDPR (da 15 a 22) e, in particolare:
diritto di accesso – diritto di ottenere conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che La riguardano e, in tal caso, ottenere l'accesso ai Suoi dati personali, ivi compresa una copia degli stessi;
diritto di rettifica – ove applicabile, diritto di ottenere, senza ingiustificato ritardo, la rettifica dei dati personali inesatti che La riguardano e/o l’integrazione dei dati personali incompleti;
diritto alla cancellazione (diritto all’oblio) – ove applicabile, diritto di ottenere, senza ingiustificato ritardo, la cancellazione dei dati personali che La riguardano;
diritto di limitazione di trattamento – ove applicabile, diritto di ottenere la limitazione del trattamento, quando ricorrano i presupposti di legge;
diritto alla portabilità dei dati – ove applicabile, diritto di ricevere, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da un dispositivo automatico, i dati personali che La riguardano forniti al Titolare e il diritto di trasmetterli a un altro;
diritto di opposizione – diritto di opporsi, in qualsiasi momento, al trattamento dei dati personali che La
riguardano basati sulla condizione di legittimità del legittimo interesse;
revocare il consenso – in qualsiasi momento, con la stessa facilità con cui è stato fornito, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

I diritti di cui sopra potranno essere esercitati, nei confronti del Titolare, contattando i riferimenti indicati nel precedente punto 1.
L’esercizio dei Suoi diritti in qualità di interessato è gratuito ai sensi dell’articolo 12 GDPR. Tuttavia, nel caso di richieste manifestamente infondate o eccessive, anche per la loro ripetitività, il Titolare potrebbe addebitarle un contributo spese ragionevole, alla luce dei costi amministrativi sostenuti per gestire la Sua richiesta, o negare la soddisfazione della sua richiesta.

La lunghezza del testo deve essere compresa tra 0 e 300 caratteri