Convenzionati Amico Socio

Scopri la rete degli esercizi convenzionati Amico Socio

CONVENZIONATI AMICO SOCIO

Scopri gli esercizi convenzionati più vicini a te, oppure entra a far parte della rete!

Sono moltissimi gli operatori che hanno aderito alla convenzione Amico Socio: presentando la carta Amico Socio presso gli esercizi convenzionati Amico Socio avrai la possibilità di ottenere sconti, agevolazioni, servizi personalizzati e ancora di più...

 

Se sei socio e vuoi promuovere la tua attività, aderisci anche tu alla convenzione Amico Socio! È semplicissimo!

 

Puoi decidere in assoluta libertà lo sconto, le agevolazioni, i servizi aggiuntivi, gli omaggi o qualunque altra offerta che sei in grado di riconoscere agli altri Soci e che possa rappresentare per loro un reale vantaggio. Puoi firmare l’accordo di convenzione presso la tua filiale e verrai inserito gratuitamente nell’elenco degli esercizi convenzionati!

Avrai così la possibilità di farti conoscere da una clientela potenziale di circa 12.000 persone.

Tutto ciò che ti viene chiesto è di operare secondo principi di correttezza commerciale effettuando sconti reali a chi presenta la carta Amico Socio e di esporre il materiale dell’iniziativa che dimostri l’adesione alla convenzione.

L’adesione è a tempo indeterminato, ma potrai revocarla in qualunque momento.

L’iniziativa è totalmente gratuita. Non ti costerà nulla, a parte l’impegno che deciderai di assumerti nei confronti dei Soci che presenteranno la carta Amico Socio. Il tuo unico obbligo è quello di riconoscere l’agevolazione promessa in caso di conclusione della transazione, che è assolutamente libera tra le parti. La Banca non sarà in nessun modo responsabile in caso di contestazioni.