Novità / Prodotti Novità / Promozioni Privati / Prodotti

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Un prestito personale che si fa in due per te? Prestipay lancia la nuova promozione “Taglia il Tasso”, riservata a tutti i Clienti delle Banche del Gruppo Cassa Centrale e pensata per rendere il rimborso del finanziamento più sostenibile nel tempo. 

 

Grazie a questa iniziativa, solo fino al 31 luglio, puoi richiedere un prestito con un tasso di interesse e quindi una rata mensile, più bassi a partire da metà del piano di rimborso scelto.

 

Una soluzione pensata per accompagnarti nel tempo, alleggerendo l’impegno economico proprio quando può essere più utile.

 

Il prestito “Taglia il Tasso” è l’ideale per realizzare i tuoi progetti o affrontare anche spese importanti, con un importo massimo finanziabile fino a 50.000€ e la comodità di una rata più leggera da metà piano di rimborso in poi.

 

Come funziona
Le modalità di richiesta del prestito “Taglia il Tasso” sono semplici e veloci: in pochi minuti, presso la tua filiale di fiducia, potrai scegliere l’importo e la durata del finanziamento più adatta alle tue esigenze.  
Il piano di rimborso che hai scelto sarà diviso in due parti.  Durante la prima metà del piano verrà applicato il tasso di interesse previsto dalla promozione e rimborserai l’importo della rata definito in fase di preventivo. Nella seconda parte del rimborso, grazie al taglio del tasso di interesse, l’importo della tua rata si abbasserà, rendendo il prestito più agevole da gestire fino alla fine del rimborso.
Un ulteriore vantaggio previsto dalla promozione consiste nell’azzeramento delle spese di istruttoria pratica.  Inoltre, grazie alla firma digitale, potrai sottoscrivere il prestito eliminando le copie cartacee del contratto, in modo più semplice, veloce ed eco-friendly.  

 

Ti aspettiamo in filiale per un preventivo gratuito e personalizzato.

 

Scopri di più sul sito di Prestipay 

 

Credito trasparente
La promozione “Taglia il Tasso” prevede un tasso d’interesse decrescente con conseguente diminuzione dell’importo delle rate mensili a partire dalla seconda metà del piano di rimborso scelto.
Visita il sito prestipay.it o recati in filiale per i dettagli dell’offerta valida fino al 31/07/2025. 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni economiche sono indicate nel documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (cd. IEBCC/SECCI) disponibile sul sito prestipay.it o presso le Banche collocatrici il cui elenco è disponibile sul sito. 
La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/avviso-alla-clientela-sospensione-del-pagamento-delle-rate-dei-mutui-a-seguito-dellordinanza-del-capo-del-dipartimento-della-protezione-civile-22-luglio-2024/

AVVISO ALLA CLIENTELA - Sospensione del pagamento delle rate dei mutui a seguito dell'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 22 luglio 2024

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 22 luglio 2024 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 9 febbraio al 31 marzo 2024 nel territorio della città metropolitana di Genova e delle province di Imperia e di Savona. (Ordinanza n. 1091)”

 

(pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 177 del 30 luglio 2024).

/news/avviso-alla-clientela-sospensione-del-pagamento-delle-rate-dei-mutui-a-seguito-dellordinanza-del-capo-del-dipartimento-della-protezione-civile-21-agosto-2024/

AVVISO ALLA CLIENTELA - Sospensione del pagamento delle rate dei mutui a seguito dell'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 21 agosto 2024

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 21 agosto 2024 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 29 e 30 giugno 2024 nel territorio dei comuni di Balme, di Banchette, di Bardonecchia, di Busano, di Cafasse, di Cantoira, di Canischio, di Ceresole Reale, di Chialamberto, di Coassolo Torinese, di Corio, di Cuorgnè, di Fiorano Canavese, di Forno Canavese, di Groscavallo, di Ingria, di Lemie, di Levone, di Locana, di Noasca, di Oulx, di Pessinetto, di Prascorsano, di Pratiglione, di Pertusio, di Ribordone, di Rivara, di Ronco Canavese, di Salassa, di Salerano Canavese, di Samone, di San Colombano Belmonte, di San Giorgio Canavese, di San Ponso, di Sparone, di Traves, di Usseglio, di Val di Chy, di Valperga, di Valprato Soana, di Vidracco, di Viù e di Vistrorio, della Città Metropolitana di Torino, dei comuni di Antrona Schieranco, di Bannio Anzino, di Calasca Castiglione, di Ceppo Morelli, di Cossogno, di Intragna, di Macugnaga, di Omegna, di Premeno, di San Bernardino Verbano, di Stresa, di Trasquera, di Vanzone con San Carlo, di Varzo, di Villadossola, della provincia del Verbano-Cusio-Ossola e dei comuni di Alagna Valsesia, di Alto Sermenza, di Campertogno, di Carcoforo, di Fobello, di Mollia, di Pila, di Piode, di Rassa, di Rimella, Scopa, della provincia di Vercelli (Ordinanza n. 1096)”

(pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 203 del 30 agosto 2024).

/news/inbank-comunica-su-whatsapp/

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.