Novità

Al via la terza edizione della promozione Prestipay “Prestito Estate Flessibile”.

Solo fino al 31 luglio sarà possibile accedere a condizioni di tasso promozionale e richiedere un prestito flessibile con zero spese di istruttoria pratica.

A partire dal 15 giugno e fino al 31 luglio 2022 sarà attiva la campagna promozionale Prestipay “Prestito Estate Flessibile”, giunta alla sua terza edizione.

Grazie alla promozione sarà possibile realizzare piccoli e grandi progetti con la comodità di una soluzione di finanziamento flessibile fino a 50.000€, pensata per andare incontro in modo concreto alle esigenze che le famiglie possono incontrare nel corso del rimborso del prestito.

Sarà infatti possibile richiedere l’applicazione dell’opzione “cambio piano” che prevede la possibilità di modificare, gratuitamente e senza variazioni di tasso, l’importo della rata e la durata del piano di rimborso, rimodulando l’impegno mensile in base alle proprie esigenze.

Inoltre, solo fino a fine luglio, sarà possibile avvantaggiarsi del tasso promozionale dedicato all’iniziativa e le spese di istruttoria pratica saranno azzerate.

Inoltrare la richiesta richiede pochi minuti di tempo grazie alla velocità e comodità della firma digitale disponibile in filiale. In caso di approvazione l’importo richiesto sarà disponibile in poche ore direttamente sul conto corrente.

Per ottenere un preventivo gratuito e personalizzato in base alle proprie esigenze e per scoprire tutti i dettagli sulle condizioni di flessibilità è possibile rivolgersi alla propria filiale di fiducia.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC), fornito al cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.

Ti potrebbe interessare anche:

AVVISO ALLA CLIENTELA - Sospensione del pagamento delle rate dei mutui a seguito dell'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 21 agosto 2024

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 21 agosto 2024 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 29 e 30 giugno 2024 nel territorio dei comuni di Balme, di Banchette, di Bardonecchia, di Busano, di Cafasse, di Cantoira, di Canischio, di Ceresole Reale, di Chialamberto, di Coassolo Torinese, di Corio, di Cuorgnè, di Fiorano Canavese, di Forno Canavese, di Groscavallo, di Ingria, di Lemie, di Levone, di Locana, di Noasca, di Oulx, di Pessinetto, di Prascorsano, di Pratiglione, di Pertusio, di Ribordone, di Rivara, di Ronco Canavese, di Salassa, di Salerano Canavese, di Samone, di San Colombano Belmonte, di San Giorgio Canavese, di San Ponso, di Sparone, di Traves, di Usseglio, di Val di Chy, di Valperga, di Valprato Soana, di Vidracco, di Viù e di Vistrorio, della Città Metropolitana di Torino, dei comuni di Antrona Schieranco, di Bannio Anzino, di Calasca Castiglione, di Ceppo Morelli, di Cossogno, di Intragna, di Macugnaga, di Omegna, di Premeno, di San Bernardino Verbano, di Stresa, di Trasquera, di Vanzone con San Carlo, di Varzo, di Villadossola, della provincia del Verbano-Cusio-Ossola e dei comuni di Alagna Valsesia, di Alto Sermenza, di Campertogno, di Carcoforo, di Fobello, di Mollia, di Pila, di Piode, di Rassa, di Rimella, Scopa, della provincia di Vercelli (Ordinanza n. 1096)”

(pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 203 del 30 agosto 2024).

Rendicontazione di Sostenibilità 2025: al via il percorso di ascolto degli stakeholder del Gruppo Cassa Centrale

È online l’Annuario Digitale del Gruppo Cassa Centrale

Uno strumento pensato per conoscere da vicino le Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisenkassen del Gruppo, ora disponibile in una veste completamente digitale.