Novità

Dopo 2019 e 2020 Neam è miglior gestore Fondi Italiani Small anche per il 2021 

Anche per il 2021 Neam S.a. riceve il Premio Alto Rendimento del Il Sole 24 Ore nella categoria Fondi Italiani Small 

Sole24ore NEF Banner 2 255X255px

La società di gestione del fondo NEF ha ricevuto per la terza volta consecutiva il prestigioso riconoscimento di Miglior Gestore Fondi Italiani Small. Il premio è stato assegnato sulla base del risultato complessivo ottenuto dai comparti che costituiscono il paniere del fondo in un arco temporale di tre anni. La performance NEF è risultata seconda classificata nella comparazione con tutti gli altri gestori con omogenea diversificazione e dimensione di attivi. Anche per questa edizione le classifiche delle diverse categorie sono state stilate dalla società di analisi indipendente CFS Rating.

Giunto alla sua 24esima edizione, il Premio Alto Rendimento viene assegnato alle società di gestione e ai fondi comuni che si sono distinti per i risultati conseguiti e per l’impegno e la professionalità dimostrate nel tutelare gli interessi dei risparmiatori.

Il nuovo successo ottenuto da NEF conferma l’efficacia della strategia multimanager che lo contraddistingue.

Ti potrebbe interessare anche:

SOSPENSIONE DELLE RATE - Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 12 dicembre 2024 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 4 e 5 settembre 2024 nel territorio dei comuni di Ala di Stura, Balme, di Balangero, di Bussoleno, di Cantoira, di Cavour, di Chialamberto, di Chivasso, di Cintano, di Ciriè, di Coazze, di Cuorgnè, di Feletto, di Fenestrelle, di Front, di Giaglione, di Gravere, di Grosso, di Groscavallo, di Inverso Pinasca, di Lanzo Torinese, di Lemie, di Mathi, di Mattie, di Mompantero, di Noasca, di Nole, di Novalesa, di Oulx, di Pancalieri, di Perosa Argentina, di Pinasca, di Pinerolo, di Pomaretto, di Pont Canavese, di Porte, di Roure, di Rubiana, di San Carlo Canavese, di San Francesco al Campo, di San Germano Chisone, di San Maurizio Canavese, di San Pietro Val Lemina, di Usseglio, di Vauda Canavese, di Venaus, di Villanova Canavese e di Villar Perosa della Città metropolitana di Torino e di Alagna Valsesia, di Campertogno, di Mollia e di Scopa della provincia di Vercelli (Ordinanza n. 1119).” 

(pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 303 del 28 dicembre 2024)

SOSPENSIONE DELLE RATE - Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 9 novembre 2023 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dell’eccezionale evento meteorologico verificatosi il giorno 13 agosto 2023 nel territorio del comune di Bardonecchia della città metropolitana di Torino. (Ordinanza n. 1038).” 

(pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 269 del 17 novembre 2023)

SOSPENSIONE DELLE RATE - Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 5 settembre 2023 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che il giorno 6 luglio 2023 hanno interessato il territorio della Provincia di Cuneo"

(Ordinanza n. 1019 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 216 del 15 settembre 2023)