11 aprile 2025
Novità

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

In seguito al terremoto in Myanmar, il Gruppo Cassa Centrale ha aderito alla raccolta fondi avviata dal Credito Cooperativo.
L’iniziativa di categoria, “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”, intende raccogliere fondi per sostenere gli interventi organizzati da Caritas Italiana, in collaborazione con Caritas Myanmar – KMSS, nelle zone colpite.

 

Presso Cassa Centrale Banca è stato attivato un conto corrente intestato a Caritas Italiana, per tutti coloro che intendano contribuire:
IBAN IT 72 Z 03599 01800 000000159550

 

Un’iniziativa che dimostra ancora una volta come il Gruppo Cassa Centrale sia al fianco delle Comunità offrendo loro un aiuto concreto, in linea con i valori di solidarietà e vicinanza che muovono l’agire del Credito Cooperativo, proattivo per natura nel rispondere alle emergenze di ogni tipo e vicino alle Comunità, nella quotidianità e nelle situazioni di difficoltà.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/le-istituzioni-piemontesi-sostengono-la-valorizzazione-del-filatoio-di-caraglio/

LE ISTITUZIONI PIEMONTESI SOSTENGONO LA VALORIZZAZIONE DEL FILATOIO DI CARAGLIO

Siglato il protocollo di intesa per il triennio 2026-2028 tra Regione Piemonte, Comune di Caraglio, Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione CRC, Fondazione CRT, Banca di Caraglio e Fondazione Artea

/news/educazione-finanziaria-i-progetti-del-gruppo-cassa-centrale-per-una-consapevolezza-diffusa/

Educazione Finanziaria: i progetti del Gruppo Cassa Centrale per una consapevolezza diffusa

/news/al-via-a-buon-rendere-il-percorso-di-educazione-finanziaria-di-gruppo/

Al via “A Buon Rendere”, il percorso di Educazione Finanziaria di Gruppo