Novità Soci Territorio

Livio Tomatis confermato presidente della Banca di Caraglio

L’assemblea dei soci ha approvato il bilancio ed eletto i membri del Consiglio di amministrazione

L’assemblea dei soci della Banca di Caraglio, che si è svolta venerdì 7 maggio tramite il Rappresentante Designato (944 le deleghe raccolte), ha approvato il bilancio 2020 ed espletato le operazioni di rinnovo dei vertici. Il nuovo Consiglio di amministrazione, proclamato eletto risulta così composto da: Livio Tomatis, Roberto Aimar, Enrico Armando, Carlo Alessandro Arnaudo, Emanuela Bertone, Luciano Busso, Graziano Colombo (per l’area ligure), Aurelio Galfré, Tiziana Streri. Nel corso della prima seduta del Consiglio, avvenuta lunedì 10 maggio, Livio Tomatis è stato confermato alla presidenza dell’istituto di credito.

“Anzitutto ringrazio con sincera riconoscenza tutti i soci che, nonostante una modalità di svolgimento eccezionale per via dell’emergenza sanitaria, hanno partecipato numerosi alla nostra assemblea confermandoci la fiducia - dichiara Livio Tomatis, presidente della Banca di Caraglio -. In secondo luogo, un sentito grazie va anche ai componenti del Cda per la stima che mi hanno nuovamente espresso e, inoltre, un pensiero particolare desidero rivolgerlo ad Oscar Benessia che, dopo molti anni di concreto impegno nel ruolo di amministratore della Banca, ha lasciato spazio all’ingresso del consigliere Aurelio Galfrè, rappresentante dell’area margaritese e persona dotata di una consolidata esperienza in ambito dirigenziale e socio assistenziale. A lui desidero dare il benvenuto nella nostra squadra, certo che saprà fornire un contributo importante in termini di idee e competenza per la crescita della Banca. Si apre ora una nuova fase per il nostro istituto di credito cooperativo che, forte di un bilancio solido, sarà impegnato a non far mancare, oggi più che mai, il sostegno alle comunità e alle realtà produttive dei territori in cui è presente e a progettare nuove strade di sviluppo”.

Ti potrebbe interessare anche:

SOSPENSIONE DELLE RATE - Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 12 dicembre 2024 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 4 e 5 settembre 2024 nel territorio dei comuni di Ala di Stura, Balme, di Balangero, di Bussoleno, di Cantoira, di Cavour, di Chialamberto, di Chivasso, di Cintano, di Ciriè, di Coazze, di Cuorgnè, di Feletto, di Fenestrelle, di Front, di Giaglione, di Gravere, di Grosso, di Groscavallo, di Inverso Pinasca, di Lanzo Torinese, di Lemie, di Mathi, di Mattie, di Mompantero, di Noasca, di Nole, di Novalesa, di Oulx, di Pancalieri, di Perosa Argentina, di Pinasca, di Pinerolo, di Pomaretto, di Pont Canavese, di Porte, di Roure, di Rubiana, di San Carlo Canavese, di San Francesco al Campo, di San Germano Chisone, di San Maurizio Canavese, di San Pietro Val Lemina, di Usseglio, di Vauda Canavese, di Venaus, di Villanova Canavese e di Villar Perosa della Città metropolitana di Torino e di Alagna Valsesia, di Campertogno, di Mollia e di Scopa della provincia di Vercelli (Ordinanza n. 1119).” 

(pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 303 del 28 dicembre 2024)

SOSPENSIONE DELLE RATE - Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 9 novembre 2023 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dell’eccezionale evento meteorologico verificatosi il giorno 13 agosto 2023 nel territorio del comune di Bardonecchia della città metropolitana di Torino. (Ordinanza n. 1038).” 

(pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 269 del 17 novembre 2023)

SOSPENSIONE DELLE RATE - Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 5 settembre 2023 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che il giorno 6 luglio 2023 hanno interessato il territorio della Provincia di Cuneo"

(Ordinanza n. 1019 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 216 del 15 settembre 2023)